[VIDEO RICETTA] Patate alla Puttanesca - Non Mi Stanco Mai di Cucinare le Patate in Questo Modo | Ricetta N°577



PATATE ALLA PUTTANESCA - NON MI STANCO MAI DI CUCINARE LE PATATE IN QUESTO MODO
- "Le patate alla puttanesca sono un secondo piatto gustosissimo, estivo e leggero, ottimo da gustare caldo. Sono facili e veloci da preparare, sono un idea perfetta quando volete stupire i vostri ospiti". Video di uccia3000

INGREDIENTI PER LE PATATE ALLA PUTTANESCA: 500 gr di patate, acqua fredda qb, 100 gr di pomodorini, 100 gr di olive nere denocciolate, origano secco qb, 10 capperi dissalati, aglio in polvere qb, 1 ciuffo di prezzemolo, 1 peperoncino (facoltativo), olio e.v.o qb, acqua calda qb, sale qb.

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".

[VIDEO RICETTA] Patate alla Puttanesca - Non Mi Stanco Mai di Cucinare le Patate in Questo Modo:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...