[VIDEO RICETTA] Pasta alle Zucchine con Crema di Patate e Pecorino - Ricetta Facile e Super Gustosa | Ricetta N°545



PASTA ALLE ZUCCHINE CON CREMA DI PATATE E PECORINO - RICETTA FACILE E SUPER GUSTOSA
- "Ciao a tutti! Oggi vi propongo una deliziosa pasta, facile da preparare. La cucino molto spesso per pranzo o cena e non mi stanco mai di mangiarla! Ricetta vegetariana, veloce e molto gustosa. La pasta alle zucchine con crema di patate e pecorino fa impazzire tutti! Se volete far felici i vostri famigliari, fate questa deliziosa ricetta! In pochi minuti preparerete un piatto sfizioso e saziante. Nessuno rimarrà indifferente dopo aver provato questa pasta cremosa e delicata". Video di Ricette Perfette.

INGREDIENTI PER LA PASTA ALLE ZUCCHINE CON CREMA DI PATATE E PECORINO: 2 patate, 2 zucchine, 80 gr di pecorino o parmigiano, 250 gr di pasta, 1 spicchio d'aglio, Sale, Pepe, Olio d'oliva.

Ricette Perfette: "Qui potrete scoprire tantissimi piatti facili, veloci e molto gustosi. Con me troverete un'ispirazione senza fine per piatti sempre nuovi dolci e salati".

[VIDEO RICETTA] Pasta alle Zucchine con Crema di Patate e Pecorino - Ricetta Facile e Super Gustosa:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...