[VIDEO RICETTA] Panini Focaccia Soffici con Impasto Brioche Salato



PANINI FOCACCIA SOFFICI CON IMPASTO BRIOCHE SALATO
- "Siete indecisi se fare la focaccia o i panini? Ecco la soluzione... panini focaccia soffici! Sono morbidissimi che quasi si sciolgono in bocca! Ho voluto farcirli tipo la focaccia fredda, visto la bella stagione, per renderli più freschi. Ottimi per una cena o un party in giardino, per una ricorrenza da aggiungere al buffet, insomma buoni in ogni occasione, sono belli da vedere ed ottimi da mangiare! Io vi do qualche idea su come farcirli ma possono essere farciti in mille modi diversi!". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER I PANINI FOCACCIA SOFFICI CON IMPASTO BRIOCHE SALATO (x 8 pezzi): 500 g Farina 0, 250 g Acqua, 8/10 g Lievito di birra fresco (4 secco), 1 Uovo, 50 g Olio di semi, 10 g Sale, 2 cucchiai Zucchero, Semi di Sesamo, Olio extravergine, Farcire a piacere. 

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".

[VIDEO RICETTA] Panini Focaccia Soffici con Impasto Brioche Salato:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...