[VIDEO RICETTA] Filetto di manzo con salsa allo scalogno e acciughe



FILETTO DI MANZO CON SALSA ALLO SCALOGNO E ACCIUGHE
- "L'abbinamento carne-pesce vi spaventa? Tranquilli, ci pensa Marisa a dimostrarvi che, con la giusta ricetta, carne e pesce posso andare tranquillamente a braccetto! Marisa ha scelto di preparare un tenero filetto di manzo e di accompagnarlo con una salsa allo scalogno e filetti di alici. Il risultato, neanche a dirlo, è stato davvero stupefacente! Non vi resta che mettervi ai fornelli". Video di Chef in Camicia.

INGREDIENTI FILETTO DI MANZO CON SALSA ALLO SCALOGNO E ACCIUGHE: Filetto di manzo 400 g, Scalogno 5, Alici 5, Concentrato di pomodoro 2 cucchiaini, Aceto balsamico 20 g, Paprika dolce qb, Aglio 1 spicchio, Rosmarino qb, Olio extravergine di oliva qb, Burro chiarificato 40 g, Sale qb, Pepe nero qb.

Chef in Camicia è l’innovativo progetto sul food italiano, concepito e guidato da Nicolò, Luca e Andrea. Il giovane trio, unendo la passione culinaria all’esperienza maturata nelle cucine di rinomati ristoranti, propone un nuovo modo di essere chef: non più con la tradizionale divisa ma in camicia!

[VIDEO RICETTA] Filetto di manzo con salsa allo scalogno e acciughe






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...