[VIDEO RICETTA] Crostata Morbida al Cioccolato, Facilissima e Super Golosa | Ricetta N°613



CROSTATA MORBIDA AL CIOCCOLATO, FACILISSIMA E SUPER GOLOSA
- "Torte al cioccolato ormai ne esistono tante… ma la morbidezza di questa crostata al cioccolato vi lascerà senza parole! Doppia felicità poi con il cioccolato sia nella soffice base che nella ganache! E i frutti di bosco? Un tocco di colore che rende ancor più speciale questo dolce irresistibile!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER LA BASE (PER UNO STAMPO FURBO DEL DIAMETRO DI 22 CM SUL FONDO E 24 CM IN SUPERFICIE): Cioccolato fondente 100 g, Burro a temperatura ambiente 100 g, Uova (circa 2) 130 g, Farina 00 85 g, Zucchero 80 g, Lievito in polvere per dolci 2,5 g. PER LA GANACHE: Cioccolato al latte 215 g, Panna fresca liquida 120 g. PER UNGERE LO STAMPO: Burro qb, Farina 00 qb. PER DECORARE: Frutti di bosco qb, Menta qb.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...