[VIDEO RICETTA] Torta Fredda al Caffè - Ricetta Rapida e Senza Cottura | Ricetta N°525



TORTA FREDDA AL CAFFÈ - RICETTA RAPIDA E SENZA COTTURA
- "La torta fredda al caffè è un dolce goloso perfetto per l'estate, si prepara senza difficoltà. Una ricetta facile, con un morbido ripieno di crema al caffè e un guscio di biscotti al cacao. Per un dessert freddo irresistibile". Video di uccia3000

INGREDIENTI PER LA TORTA FREDDA AL CAFFÈ (tortiera con fondo removibile da 22 cm di diametro): 1 tazzina di caffè zuccherato, 150 gr di biscotti pan di stelle, 75 gr di burro fuso, 500 gr di mascarpone, 80 gr di zucchero a velo, nutella qb, chicchi di caffè qb.

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".

[VIDEO RICETTA] Torta Fredda al Caffè - Ricetta Rapida e Senza Cottura:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...