[VIDEO RICETTA] Panzerotti Dolci alla Nutella con Impasto Istantaneo allo Yogurt - Pronti in 5 Minuti | Ricetta N°564



PANZEROTTI DOLCI ALLA NUTELLA CON IMPASTO ISTANTANEO ALLO YOGURT - PRONTI IN 5 MINUTI
- "I panzerotti dolci alla nutella non sono altro che dei 'Bomboloni' ripieni a forma di panzerotto, ma con un impasto che non ha bisogno di lievitare, istantaneo! È un impasto allo Yogurt facile e veloce da fare, si da la forma e in 5 minuti il dolce è pronto in tavola! Io li ho farciti con Nutella voi potrete farcirli a vostro gusto!". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER i PANZEROTTI DOLCI ALLA NUTELLA: 250 g Farina 00, 170 g Yogurt greco, 80 g Zucchero, 1 Uovo, 2 cucchiaini Lievito per dolci, 1 Limone, Nutella. 

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".

[VIDEO RICETTA] Panzerotti Dolci alla Nutella con Impasto Istantaneo allo Yogurt - Pronti in 5 Minuti:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Polpette di Ricotta al Forno - Facilissime e Leggere - Pronte in 5 Minuti | Ricetta N°1593

POLPETTE DI RICOTTA AL FORNO - FACILISSIME E LEGGERE - PRONTE IN 5 MINUTI - "Avete mai provato le polpette di ricotta ? Se la risposta...