[VIDEO RICETTA] Torta Cremosa al Limone - Senza Cottura - Ricetta Facile e Veloce



TORTA CREMOSA AL LIMONE - SENZA COTTURA - RICETTA FACILE E VELOCE
- "Una torta estiva e fresca che si prepara in poco tempo senza accendere il forno, la Torta Cremosa al Limone è tutto questo, oltre ad essere Buonissima! Come vedrete dal video è uno dei miei dolci preferiti! Ahimè! Vi mostro passo passo come fare la Crema Pasticciera al limone dose per 1 litro di latte, la dose che serve per questo dolce. Potete utilizzare Latte senza lattosio e vi consiglio l’Amido di mais, come ho fatto io che al contrario della Farina rende la struttura della crema più solida!". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER LA TORTA CREMOSA AL LIMONE: 1 lt Latte (anche senza lattosio), 6 cucchiai (120 g) Amido di mais (o farina), 5 cucchiai Zucchero, 3 Uova intere + 1 Tuorlo, 1 Limone buccia e succo, 100 g Latte condensato, 250 g Biscotti Savoiardi, 1 bicchiere di Liquore Limoncello, 2 bicchieri di Acqua, 2 cucchiai di Zucchero, Cocco, Fragole. 

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".

[VIDEO RICETTA] Torta Cremosa al Limone - Senza Cottura - Ricetta Facile e Veloce:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...