[VIDEO RICETTA] Crostata alla Marmellata e Frutta Fresca - Facilissima e Golosissima



CROSTATA ALLA MARMELLATA E FRUTTA FRESCA - FACILISSIMA E GOLOSISSIMA
- "La crostata alla marmellata è il dolce classico per eccellenza: base di pasta frolla e ripieno di marmellata, decorata con frutta. Un dolce genuino, semplice, incredibilmente goloso, che tutti amano! Consistenza friabile, semi morbida, perfettamente integrata con il ripieno che non trabocca in cottura. Una volta fredda si taglia senza spaccarsi. Insomma la crostata di marmellata perfetta!". Video di uccia3000

INGREDIENTI PER LA CROSTATA ALLA MARMELLATA E FRUTTA FRESCA: 250 gr di farina, 85 gr di zucchero a velo , 50 gr di strutto o burro, 1 uovo intero, 1 pizzico di sale, 2 cucchiai estratto vaniglia o altro aroma a piacimento, Tortiera da 24 cm, 300 gr di marmellata alle pesche, Pesche sciroppate qb.

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".

[VIDEO RICETTA] Crostata alla Marmellata e Frutta Fresca - Facilissima e Golosissima:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...