[VIDEO RICETTA] Meringata al Cioccolato e Peperoncino



MERINGATA AL CIOCCOLATO E PEPERONCINO
- "Buongiorno e buona domenica amiche e amici! Oggi facciamo gli auguri a tutte le mamme con un dolce speciale realizzato da Marisa. Si tratta di una mousse meringata al cioccolato fondente e peperoncino, con dei savoiardi senza glutine, così piacerà proprio a tutti! Provate a rifarla a casa, vi conquisterà!". Video di Chef in Camicia.

Ingredienti per la Meringata al Cioccolato e Peperoncino, per la salsa al cioccolato: Cioccolato fondente tritato 100 g, Burro 40 g, Peperoncino in polvere mezzo cucchiaino. Per la meringa: Zucchero 100 g, Albumi 2, Acqua 20 ml. Per la bagna: Latte 100 ml. 

Savoiardi senza glutine 6.

Chef in Camicia è l’innovativo progetto sul food italiano, concepito e guidato da Nicolò, Luca e Andrea. Il giovane trio, unendo la passione culinaria all’esperienza maturata nelle cucine di rinomati ristoranti, propone un nuovo modo di essere chef: non più con la tradizionale divisa ma in camicia!

[VIDEO RICETTA] Meringata al Cioccolato e Peperoncino:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...