[VIDEO RICETTA] Melanzane Ripiene Filanti con Patate e Formaggio - Ricetta Facile ed Economica



MELANZANE RIPIENE FILANTI CON PATATE E FORMAGGIO - RICETTA FACILE ED ECONOMICA
- "Le melanzane ripiene al sud si fanno in tanti modi diversi, ma oggi ne ho voluto fare una versione tutta mia… in bianco con patate e formaggio, delicate ma molto gustose e golose! Il cuore filante le renderà irresistibili! Io ho cotto le Melanzane in forno ma se preferite potete bollire separatamente i gusci e la polpa in acqua e sale e poi strizzare bene!". Video di Tutti a Tavola

Ingredienti per le Melanzane Ripiene Filanti con Patate e Formaggio: 2 Melanzane, 300 g Patate bollite (pesate cotte) circa 3 Patate, 2 cucchiai Formaggio Grattugiato, Mozzarella, 1 Uovo, Sale, Pepe, Aglio, Prezzemolo, Olio extravergine di oliva. 

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".

[VIDEO RICETTA] Melanzane Ripiene Filanti con Patate e Formaggio - Ricetta Facile ed Economica:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Petto di Pollo Fisarmonica - Casa Pappagallo | Ricetta N°1595

PETTO DI POLLO FISARMONICA - CASA PAPPAGALLO - "Spesso mi dite che il pollo ha un sapore banale e risulta sempre un pò asciutto, con q...