[VIDEO RICETTA] Gamberi Croccanti Perfetti! Una cena molto gustosa!



GAMBERI CROCCANTI PERFETTI! UNA CENA MOLTO GUSTOSA!
- "Oggi vi presento questa ricetta per preparare dei gamberi croccanti e gustosi". Video di Il Rifugio Perfetto.

INGREDIENTI PER I GAMBERI CROCCANTI PERFETTI: 400 g gamberi, 200 g pancarrè, 2 albumi, olio vegetale.

Il Rifugio Perfetto: "La mia casa... Il luogo dove trovo la pace e l'armonia, che mi protegge e mi difende, dove trovo l'amore e il sostegno dei miei cari. Un unico luogo dove nutrirmi, riposarmi, divertirmi, amare. Non importa se la mia casa è piccola e imperfetta, per me è il posto dove trovare la gioia per il resto della vita. Il mio rifugio perfetto".

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...