[VIDEO RICETTA] Crostata di Frutta Albero della Vita - Ricetta Facile - Perfetta per la Festa della Mamma | Ricetta N°265



CROSTATA DI FRUTTA ALBERO DELLA VITA - RICETTA FACILE - PERFETTA PER LA FESTA DELLA MAMMA
- "La crostata di frutta albero della vita è perfetta per la festa della mamma o per altre ricorrenze importanti". Video di uccia3000

Ingredienti per la Crostata di Frutta Albero della Vita (stampo per crostata da 22 cm di diametro), pasta frolla: 300 gr di farina, 100 gr di zucchero a velo, 1 pizzico di sale, 1 cucchiaio estratto vaniglia, 125 gr di burro freddo di frigo, 1 uovo intero + 1 tuorlo. Ingredienti farcia: 300 gr di confettura di fragole, 300 gr di fragole fresche, 10 gr di fogli di colla di pesce, 100 gr di zucchero, 25 gr di cioccolato bianco, 25 gr di cioccolato fondente

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Crostata di Frutta Albero della Vita - Ricetta Facile - Perfetta per la Festa della Mamma:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...