[VIDEO RICETTA] Crespelle al Forno Funghi e Speck - Sono la Fine del Mondo - Ricetta Facilissima e Veloce | Ricetta N°263



CRESPELLE AL FORNO FUNGHI E SPECK - SONO LA FINE DEL MONDO! RICETTA FACILISSIMA E VELOCE
- "Crepes ripiene al forno una ricetta davvero fantastica per un primo piatto buonissimo e facilissimo da preparare. Se anche voi avete voglia di un piatto semplice ma saporito e facilissimo provate anche voi a preparare le crespelle gratinate al forno". Video di uccia3000

Ingredienti per le Crespelle al Forno Funghi e Speck: 150 gr di farina, 1 pizzico di sale, 1 cucchiaio di olio e.v.o, 1 uovo medio, 130 ml di latte, 150 ml di acqua, 400 gr di funghi champignon, olio qb, sale e pepe qb, 1 noce di burro, 500 gr di besciamella, 300 gr di prosciutto cotto a fette, 200 gr di formaggio a fette, 50 gr di formaggio grattugiato

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Crespelle al Forno Funghi e Speck - Sono la Fine del Mondo - Ricetta Facilissima e Veloce:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...