[VIDEO RICETTA] Torta Mammamia - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°145



TORTA MAMMAMIA - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA
- "In questa ricetta vedremo insieme la mia versione della Torta Mammamia. Un dolce assolutamente da provare per poi condividere la ricetta con i vostri amici! Vediamo subito come realizzarla". Video di Fatto in Casa da Benedetta

INGREDIENTI PER LA TORTA MAMMAMIA: 5 uova, 70 g di zucchero, 30 g di farina, 20 g cacao amaro, 70 g olio di girasole, 1/2 fialetta di aroma vaniglia. 

Teglia quadrata 35x35 rivestita con carta forno. 

Cottura: forno statico a 200° per 10-15 minuti, forno ventilato a 190°per 10-15 minuti. 

Ripieno: 500 ml di panna fresca zuccherata (tipo Hoplà), 1 vasetto di yogurt alla vaniglia, qualche goccia aroma vaniglia, 100 g gocce di cioccolato. 

Decorazione: 250 ml di panna già zuccherata (tipo Hoplà), roselline e foglie fresche

"Mi chiamo Benedetta, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Torta Mammamia - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...