[VIDEO RICETTA] Brioche Sofficissima ai Frutti di Bosco | Ricetta N°146



BRIOCHE SOFFICISSIMA AI FRUTTI DI BOSCO
- "Era da un pò di tempo che non facevo una Brioche, mia mamma e mio papà (che passa ogni giorno sapendo che qualche dolce lo trova di sicur me lo hanno ricordato! Loro amano la pasta brioche ed io amo prepararla! Quindi l’ho preparata come piace a loro, semplice con Frutti di Bosco! È venuta una nuvola sofficissima, nel video lo vedrete è veramente molto golosa! Potete utilizzare sia i frutti di bosco congelati e cotti con poco zucchero, oppure una semplice confettura di frutti di bosco! Rifatelo per la colazione di domani". Video di Tutti a Tavola

Ingredienti per la Brioche Sofficissima ai Frutti di Bosco: 500 g Farina 0, 250 g Acqua o Latte, 1 Uovo, 4 g Lievito di birra secco o 15 g Lievito di birra fresco, 100 g Zucchero, 80 g Olio di semi, 1 pizzico di Sale, 1 Limone, confettura di frutti di bosco, confettura di Albicocche.

Tutti a Tavola:
"Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Brioche Sofficissima ai Frutti di Bosco:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella alle Fragole - Morbidissima e Succosa - Il Dolce Più Popolare di Questa Primavera | Ricetta N°1600

CIAMBELLA ALLE FRAGOLE - MORBIDISSIMA E SUCCOSA - IL DOLCE PIÙ POPOLARE DI QUESTA PRIMAVERA - "Uno dei migliori dessert alle fragole è...