[VIDEO RICETTE] Compilation di 6 Idee e Ricette Facili con i Bocconcini di Pollo - Fatto in Casa da Benedetta



COMPILATION DI 6 IDEE E RICETTE FACILI CON I BOCCONCINI DI POLLO - FATTO IN CASA DA BENEDETTA
- "Oggi vi presento una compilation di idee e ricette facili da fare con i bocconcini di pollo. Buona visione!". Video di Fatto in Casa da Benedetta

INGREDIENTI PER I BOCCONCINI DI POLLO AL LIMONE: 500 gr di bocconcini di petto di pollo, 100 gr di farina, 1/2 cipolla, Succo e scorza di un limone, 1 bicchiere d'acqua, Olio extra vergine d'oliva qb, Sale qb, Prezzemolo qb.

INGREDIENTI PER IL POLLO ORIENTALE ALLE MANDORLE: 1/2 bicchiere acqua, 500 gr bocconcini di pollo, 50 gr farina, 100 gr mandorle pelate, 1/2 cipolla, qb zenzero fresco, qb salsa di soia. 

INGREDIENTI PER I BOCCONCINI DI POLLO ALLO YOGURT: 500 g. bocconcini di pollo, 125 g. yogurt bianco al naturale, 1 cucchiaino paprika dolce, 1 cucchiaino curcuma, Sale e pepe qb, Olio d'oliva qb, Pangrattato qb. 

INGREDIENTI PER I BOCCONCINI DI POLLO CROCCANTI: 500 gr bocconcini di pollo, 50 gr farina, 2 uova, 1 pizzico sale fino, succo di mezzo limone, 150 gr cornflakes, qb olio di semi. 

INGREDIENTI PER GLI STRACCETTI DI POLLO AI FUNGHI: 500 g. straccetti di pollo (fettine di pollo tagliate in piccoli pezzi), 500 g. funghi (io ho usato i prataioli), 1 bicchiere di latte, Mezzo bicchiere vino bianco, 1 spicchio d'glio, prezzemolo tritato qb, Farina qb, Sale e pepe qb, olio d'oliva qb. 

INGREDIENTI PER I BOCCONCINI DI POLLO ALLA MEDITERRANEA: 500 gr bocconcini di pollo, 1/2 cipolla, 1/2 carota, 1/2 bicchiere vino bianco, 1/2 bicchiere acqua, qb peperoni, zucchine, pomodori (o altre verdure), qb rosmarino.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTE] Compilation di 6 Idee e Ricette Facili con i Bocconcini di Pollo - Fatto in Casa da Benedetta:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...