[VIDEO RICETTA] Involtini di Zucchine Super Facili con Sughetto Perfetto per la Scarpetta!



INVOLTINI DI ZUCCHINE SUPER FACILI CON SUGHETTO PERFETTO PER LA SCARPETTA!
- "Saporiti, gustosi e facilissimi da preparare! Gli involtini di zucchine al sugo sono un secondo piatto perfetto per tutta la famiglia: deliziosi rotolini di zucchine con un ripieno di ricotta cremosa e un bel sughetto per farci la scarpetta… Da provare subito!". Video di Giallo Zafferano.

INGREDIENTI PER GLI INVOLTINI DI ZUCCHINE (dosi per 10 involtini): Zucchine verdi 350 g (circa 2), Ricotta vaccina 250 g , Uova 1, Parmigiano reggiano (da grattugiare) 30 g, Sale fino qb, Pepe nero qb. PER IL CONDIMENTO: Passata di pomodoro 300 ml, Aglio 1 spicchio, Basilico 3 foglie, Olio extravergine di oliva qb, Sale fino qb, Parmigiano reggiano (da grattugiare) 20 g.

Giallo Zafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!

[VIDEO RICETTA] Involtini di Zucchine Super Facili con Sughetto Perfetto per la Scarpetta!:






Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...