[VIDEO RICETTA] Ravioli Rossi Ripieni di Ricotta con Speck e Zucchine - Pasta Fatta a Mano | Ricetta N°254



RAVIOLI ROSSI RIPIENI DI RICOTTA CON SPECK E ZUCCHINE - PASTA FATTA A MANO
- "Oggi vi mostro come fare i ravioli colorati, belli da vedere e delicati e golosi da mangiare! Ho colorato la pasta con la barbabietola cotta, un colorante naturale che non rilascia sapore, li ho farciti con ricotta e conditi con speck e zucchine saltati velocemente in padella! Una bontà! Belli da vedere e buonissimi da mangiare!". Video di Tutti a Tavola

Ingredienti per i Ravioli Rossi Ripieni di Ricotta con Speck e Zucchine, per la pasta: 250 g Farina, 1 uovo, 100 g Barbabietola cotta, Sale. Per farcire: 250 g Ricotta, 3 cucchiai Formaggio grattugiato, Pepe Nero. Per condire: 2 Zucchine, 80 g Prosciutto affumicato Speck, Olio extravergine, sale, pepe, Formaggio grattugiato

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Ravioli Rossi Ripieni di Ricotta con Speck e Zucchine - Pasta Fatta a Mano:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...