[VIDEO RICETTA] Involtini di Melanzane alla Mediterranea - Ricetta Facile | Ricetta N°246



INVOLTINI DI MELANZANE ALLA MEDITERRANEA - RICETTA FACILE
- "Gli Involtini di Melanzane alla Mediterranea sono un secondo piatto gustosissimo e leggero, ottimo da gustare caldo. Sono facili e veloci da preparare, è un'idea perfetta quando volete stupire i vostri ospiti". Video di uccia3000

Ingredienti per gli Involtini di Melanzane alla Mediterranea: 2 melanzane grandi, olio e.v.o qb, 1 spicchio di aglio, 1 scalogno, 400 gr di passata di pomodoro, 500 gr di ricotta, 50 gr di formaggio grattugiato, 30 gr di pangrattato, sale e pepe qb, foglie di basilico, scamorza grattugiata qb

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Involtini di Melanzane alla Mediterranea - Ricetta Facile:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...