[VIDEO RICETTA] Crostata alla Frutta con Crema Pasticcera - Ricetta Facile e Semplice | Ricetta N°241



CROSTATA ALLA FRUTTA CON CREMA PASTICCERA - RICETTA FACILE E SEMPLICE
- "La crostata alla frutta ripiena di crema pasticcera è buona e golosa, prepararla in casa è davvero semplice. Basta realizzare la pasta frolla e la crema pasticcera, e il gioco è fatto! La crostata alla frutta è ideale come merenda o dessert per un bel pranzo, talmente buona che è perfetta per ogni occasione speciale Immaginiamo un ricco buffet di dolci con al centro questa crostata... una gioia per gli occhi ed il palato! I colori della frutta mettono subito allegria!". Video di uccia3000

Ingredienti Crostata alla Frutta con Crema Pasticcera, frolla: 250 gr di farina 00, 90 gr di burro freddo, 1 pizzico di sale, 2 cucchiai estratto vaniglia, 100 gr di zucchero a velo, 1 uovo medio. Ingredienti crema al limone: 60 gr di farina 00, 150 gr di zucchero, 2 cucchiai estratto vaniglia, 2 uova medie, buccia grattugiata di 1 limone, 500 ml di latte, 200 gr di fragole fresche, 2 kiwi, gocce di cioccolato fondente qb

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Crostata alla Frutta con Crema Pasticcera - Ricetta Facile e Semplice:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...