[VIDEO RICETTA] Ciambellone Arrotolato alla Marmellata - Ricetta Facile e Veloce | Ricetta N°260



CIAMBELLONE ARROTOLATO ALLA MARMELLATA - RICETTA FACILE E VELOCE
- "Il ciambellone e la crostata sono i classici dolci che tutti amiamo fare in casa, fanno subito casa! Sono i comfort food per eccellenza! Io ho unito le due cose, una pasta frolla morbida farcita con marmellata, arrotolata e messa in uno stampo da ciambellone! Un dolce bello rustico fuori e morbido e goloso dentro!". Video di Tutti a Tavola

Ingredienti per il Ciambellone Arrotolato alla Marmellata (stampo 24-26 cm): 450 g Farina 00, 2 Uova, 80 g Latte, 80 g Olio, 120 g Zucchero, 8-10 g Lievito per dolci, 1 Limone, Confettura di Lamponi (o altri gusti), Granella di zucchero

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piat


[VIDEO RICETTA] Ciambellone Arrotolato alla Marmellata - Ricetta Facile e Veloce:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...