[VIDEO RICETTA] Torta Rustica Pasqualina a Modo Mio - Ricetta Facile e Veloce | Ricetta N°218



TORTA RUSTICA PASQUALINA A MODO MIO - RICETTA FACILE E VELOCE
- "La torta rustica la fa da padrona a Pasquetta, in ogni sua variante! Oggi ve ne propongo una versione veloce da preparare ma a tutti gli effetti una Torta Rustica Pasqualina! Con salame, uova e formaggio! Ottima da consumare sia calda che fredda!". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER LA TORTA RUSTICA PASQUALINA A MODO MIO: 2 rotoli Pasta sfoglia, 150 g Salame, 250 g Ricotta, 4 Uova bollite, Provola

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Torta Rustica Pasqualina a Modo Mio - Ricetta Facile e Veloce:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...