[VIDEO RICETTA] Ciambella Mimosa Cremosa con Crema al Limone - Semplice e Golosa | Ricetta N°165



CIAMBELLA MIMOSA CREMOSA CON CREMA AL LIMONE - SEMPLICE E GOLOSA
- "Sarà che ha il colore del sole, sarà che mi ricorda la primavera, sarà che sono nata a marzo... insomma la torta mimosa cremosa è proprio la mia torta! Ho voluto realizzarla con un pan di spagna a forma di ciambella e una crema (con il metodo montato) al limone che abbinata all'ananas sanno di fresco!". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER LA CIAMBELLA MIMOSA CREMOSA CON CREMA AL LIMONE, Pan di Spagna 26 cm: 3 Uova intere, 100 g Zucchero, 100 g Farina 00, 4 cucchiai Acqua calda, 1 Limone. 

Per la Crema al Limone: 2 Uova, 80 g Zucchero, 1 Limone, 40 g Farina o Amido di mais, 500 ml Latte. 

100 ml Succo di Ananas, Ananas fresco o sciroppato, Zucchero a velo

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Ciambella Mimosa Cremosa con Crema al Limone - Semplice e Golosa:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...