[VIDEO RICETTA] Torta del Felice Buongiorno - La Mangerai Tutti i Giorni | Ricetta N°120



TORTA DEL FELICE BUONGIORNO - LA MANGERAI TUTTI I GIORNI
- "Oggi vi presento la ricetta della torta del felice buongiorno... buonissima!". Video di Il Rifugio Perfetto

INGREDIENTI PER LA TORTA DEL FELICE BUONGIORNO: 100 g acqua (2/5 tazza), 1 o 2 mele, 1 limone, 300 g farina (2+1/4 tazza), 180 g zucchero (4/5 tazza), 4 uova, 16 g lievito per dolci (1+1/2 cucchiaio), 100 g burro (2/5 tazza), marmellata.

Il Rifugio Perfetto: "La mia casa... Il luogo dove trovo la pace e l'armonia, che mi protegge e mi difende, dove trovo l'amore e il sostegno dei miei cari. Un unico luogo dove nutrirmi, riposarmi, divertirmi, amare. Non importa se la mia casa è piccola e imperfetta, per me è il posto dove trovare la gioia per il resto della vita. Il mio rifugio perfetto".


[VIDEO RICETTA] Torta del Felice Buongiorno - La Mangerai Tutti i Giorni:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Benedetta Rossi rivela il segreto! 5 grandi classici con un solo impasto! | Ricetta N°1591

BOMBOLONI, CIAMBELLE, CANNOLI, TRECCINE E FRITTELLE CON UN SOLO IMPASTO - 5 DOLCI LIEVITATI FRITTI - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Ogg...