[VIDEO RICETTA] Sfogliatine con Crema Pasticcera - Ricetta Semplice e Veloce | Ricetta N°151



SFOGLIATINE CON CREMA PASTICCERA - RICETTA SEMPLICE E VELOCE
- "Le sfogliatine sono dei piccoli dolci di pasta sfoglia con un golosissimo ripieno di crema pasticcera. Avete presente quei dolcetti sfiziosi che trovate in pasticceria? Delle sfogliatine veloci e semplici da fare, buone, pratiche, da realizzare ogni volta che si ha voglia di dolce o che si ha poco tempo (o pochi ingredienti) e si vuole preparare un dolcino". Video di uccia3000

Ingredienti crema: 500 ml di latte a temperatura ambiente, buccia grattugiata di 1/2 limone, 2 uova intere, 60 gr di farina o maizena, 150 gr di zucchero, 1 pizzico di sale, 2 cucchiai estratto vaniglia. 

Ingredienti: 1 rotolo di pasta sfoglia formato rettangolare, acqua qb., taglia biscotto 4 cm, zucchero a velo qb., lamponi, mirtilli, limone, foglie di menta fresca.

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Sfogliatine con Crema Pasticcera - Ricetta Semplice e Veloce:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Lasagne Bianche di Primavera - Ricetta della Lasagna con Verdure Fresche di Primavera | Ricetta N°1597

LASAGNE BIANCHE DI PRIMAVERA - RICETTA DELLA LASAGNA CON VERDURE FRESCHE DI PRIMAVERA - "Con l’arrivo della Primavera ritroviamo le pr...