[VIDEO RICETTA] Crescioni o Cassoni Cotti in Padella - Ricetta Tipica Romagnola | Ricetta N°129



CRESCIONI O CASSONI COTTI IN PADELLA - RICETTA TIPICA ROMAGNOLA
- "Conoscete i crescioni o cassoni? Sono praticamente delle piadine cotte già farcite! Sono un ottimo salva cena, si preparano e si cuociono velocemente in padella! Sono senza lievito quindi veloci! La ricetta originale prevede lo strutto nell'impasto io ho utilizzato l'olio extravergine d'oliva un pò più leggere! Se ancora non sapete cosa preparare per cena, eccovi la soluzione! Io le ho farcite in 2 gusti, ma potete farcirle in mille modi diversi, con quello che avete a disposizione!". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER I CRESCIONI O CASSONI COTTI IN PADELLA: 250 g Farina, 100 ml Acqua o Latte, 1/2 cucchiaino di Bicarbonato, 1/2 cucchiaino di Sale, 20 ml Olio extravergine (o strutto). Farcire a piacere.

Tutti a Tavola:
"Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".

[VIDEO RICETTA] Crescioni o Cassoni Cotti in Padella - Ricetta Tipica Romagnola:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Cannelloni alla Napoletana - La Ricetta della Felicità | Ricetta N°1598

CANNELLONI ALLA NAPOLETANA - LA RICETTA DELLA FELICITÀ - "La vera ricetta della felicità è una teglia di cannelloni appena sfornati! ...