[VIDEO RICETTA] Frittelle di Carnevale | Ricetta N°119



FRITTELLE DI CARNEVALE
- "Da che mondo è mondo, sotto carnevale si frigge. E Lello non ha di certo bisogno di farsi pregare per mettersi a fornelli e iniziare a friggere come non ci fosse un domani. Oggi prepareremo delle dolci frittelle di Carnevale che piaceranno sia ai più grandi che ai piccini. Buona visione!". Video di Chef in Camicia.

INGREDIENTI PER LE FRITTELLE DI CARNEVALE, per l'impasto: Farina 250 g, Acqua 150 g, Lievito per dolci 8 g, Olio extravergine di oliva 1 cucchiaio, Zucchero 2 cucchiai, Sale 1 pizzico, Limone (scorza) 1. Per la frittura: Olio di semi 1 litro. Per la finitura: Zucchero semolato qb.

Chef in Camicia è l’innovativo progetto sul food italiano, concepito e guidato da Nicolò, Luca e Andrea. Il giovane trio, unendo la passione culinaria all’esperienza maturata nelle cucine di rinomati ristoranti, propone un nuovo modo di essere chef: non più con la tradizionale divisa ma in camicia!


[VIDEO RICETTA] Frittelle di Carnevale:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Ciambella Cacio e Pepe - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°1596

CIAMBELLA CACIO E PEPE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA - "Quando arriva la primavera ed è tempo di scampagnate e gite fu...