[VIDEO RICETTA] Frittata con Salmone Marinato e Radicchio | Chef Bruno Barbieri | Ricetta N°149



FRITTATA CON SALMONE MARINATO E RADICCHIO | CHEF BRUNO BARBIERI - "Ragazzi, oggi siamo ancora insieme in cucina e prepariamo un piatto unico, di quelli che possono essere un antipasto, un primo o un secondo. Facciamo una frittata con salmone marinato, cipolla di Tropea e la mitica Rosa di Gorizia, un radicchio incredibile! Non mi resta dirvi buon appetito!". Video di Bruno Barbieri Chef.

INGREDIENTI PER LA FRITTATA CON SALMONE MARINATO E RADICCHIO: Salmone crudo tagliato a carpaccio (non affumicato), Uova, Pomodorini, Rosa di Gorizia (radicchio), Cipolla di Tropea, Riccia, Basilico, Parmigiano, Erba cipollina, Olio, Sale e pepe, Burro, Spezie e aromi. 

Bruno Barbieri è lo Chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin: in tutto 7. Giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione e conduttore di 4 Hotel. Viaggiatore instancabile, gira il mondo esibendosi in road show culinari, che ama definire "teatri di cucina".


[VIDEO RICETTA] Frittata con Salmone Marinato e Radicchio | Chef Bruno Barbieri:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Pasta Pasticciata della Festa - Ricetta della Pasta al Forno Pasticciata | Ricetta N°1601

PASTA PASTICCIATA DELLA FESTA - RICETTA DELLA PASTA AL FORNO PASTICCIATA - "È buona abitudine, e buon gusto, nei giorni di festa, tira...